Millo – Missing
Collegare i punti della propria esistenza, trovare il coraggio di partire, cambiare i contorni, mutare le assenze. È un viaggiatore attento con una valigia pesante. Sarà il percorso a svelare il suo tempo e come in ogni diagramma, solo all’analisi delle coordinate appariranno le incognite mancanti.
Comunicato stampa
MISSING
"Si incaglia il respiro, il fiato si scuce, è solo una strada ma gli occhi si chiudono, nero nella testa un ronzio.
Il cuore precipita, le vene lo affogano."
Collegare i punti della propria esistenza, trovare il coraggio di partire, cambiare i contorni, mutare le assenze. È un viaggiatore attento con una valigia pesante. Sarà il percorso a svelare il suo tempo e come in ogni diagramma, solo all'analisi delle coordinate appariranno le incognite mancanti.
MILLO
Nasce a Mesagne (BR) nel 1979.
Consegue la Laurea in Architettura col massimo dei voti e parallelamente porta avanti una personale ricerca estetica nel campo della pittura spaziando dalla micro alla macro scala "rilevando la labità dell'esistenza umana, sospesa a metà tra ciò che conosciamo e ciò che si nasconde dentro di noi" (ziguline)
Tra il 2010 e il 2011 riceve diversi premi e riconoscimenti in ambito nazionale ed internazionale. E' Finalista al Premio Celeste 2011.