MP5 – Dog
La mostra propone una serie di 12 lavori inediti, su carta e su legno (più una stampa in edizione limitata realizzata per l’occasione); opere capaci di raccontare una storia importante, quella della continua e infinita ricerca dell’uomo.
Comunicato stampa
ego gallery è fiera di poter presentare Dog, mostra personale dell’artista italiana MP5 che in quest’occasione espone le sue opere per la prima volta in Svizzera. Il vernissage dell’esposizione si svolgerà questo venerdì 31 ottobre a partire dalle 17.30, in Via Luigi Canonica 9 a Lugano. La mostra sarà poi visibile fino al 2 dicembre 2014.
L’artista, con la quale ego gallery ha già collaborato negli scorsi mesi alla realizzazione di un’opera muraria accanto alla sede della galleria (seguendo l’idea di offrire alla popolazione e ai turisti di Lugano delle grandi opere che siano sempre visibili nelle strade della città), propone una serie di 12 lavori inediti, su carta e su legno (più una stampa in edizione limitata realizzata per l’occasione); opere capaci di raccontare una storia importante, quella della continua e infinita ricerca dell’uomo.