Naomi Gilon – Pop-up exhibition
Candy Snake Gallery sarà a Pietrasanta con le opere di Naomi Gilon presso Sølo Creative Room, via XX Settembre 34.
Comunicato stampa
Dal 6 al 16 agosto Candy Snake Gallery sarà a Pietrasanta con le opere di Naomi Gilon presso Sølo Creative Room, via XX Settembre 34.
Naomi Gilon è un'artista belga nata nel 1996 ad Arlon e basata a Bruxelles. Incentrata sull’idea di trasformazione del corpo come strumento di costruzione dell’identità sociale e sull’utilizzo sperimentale della ceramica come materia insieme fragile e sensuale, la ricerca di Naomi Gilon è in costante dialogo con le forme della cultura popolare, da quelle tradizionali della mitologia classica alle espressioni più contemporanee delle sottoculture giovanili. Nelle opere di Naomi Gilon l’immaginario gotico incontra la fluidità post-internet in un ironico mash-up in cui la dimensione fantastica entra nella quotidianità.
Sølo è un progetto non-commerciale incentrato su partnership di alto livello. La sua missione è creare un modello di lavoro che possa esprimere il potenziale delle partnership e del comarketing come metodologia di lavoro. Un progetto temporaneo itinerante alimentato da Circolo Moderno / Unknown Creatives. Sponsor tecnico permanente Formalighting (Milano). In collaborazione con Luce di Carrara by Henraux (Querceta).