Natalia Gonzalez Martin – Fever of Happiness
La mostra presenta nuovi lavori di Gonzalez Martin (Madrid, 1995), realizzati durante la residenza, accanto a nuovi lavori su carta provenienti dal suo studio londinese.
Comunicato stampa
La mostra presenta nuovi lavori di Gonzalez Martin (Madrid, 1995), realizzati durante la residenza, accanto a nuovi lavori su carta provenienti dal suo studio londinese. Ispirandosi alle qualità formali della pittura di icone, il lavoro dell'artista esplora concetti di un patrimonio culturale condiviso e codici morali applicati al nostro corpo.
Natalia Gonzalez Martin (1995, Spagna) vive e lavora a Londra dopo aver conseguito la laurea in Fine Art Painting presso City & Guilds nel 2017. Ispirandosi alle qualità formali della pittura di icone, il lavoro dell'artista esplora concetti di un patrimonio culturale condiviso e codici morali applicati al nostro corpo. Il suo lavoro è stato esposto a livello internazionale, come la personale "Las Soledades" a Los Angeles presso la galleria Steve Turner, "A Change (Would Do You Good)" presso la Hannah Barry Gallery a Londra e "I Saw Something Else Under The Sun" alla Sebastien Bertrand Gallery a Ginevra.