Nel 2024
Per la stagione 2024 l’Hotel Puntaquattroventi apre le porte all’arte contemporanea.
Comunicato stampa
er la stagione 2024 l'Hotel Puntaquattroventi apre le porte all'arte contemporanea, in mostra opere di:
Dario Agrimi é nato ad Atri nel 1980. Artista eclettico, opera nel campo dell’arte contemporanea dal 2001. È docente di Tecniche della Pittura all’Accademia di Belle Arti Di Roma. Ha partecipato a numerose esposizioni collettive e personali in gallerie e istituzioni di varie città, in Italia e all’estero.
Luigi Battisti è nato a Poggio Bustone, vive e lavora a Roma. Ha studiato presso l’Accademia di Belle Arti dell’Aquila e ha esposto i suoi lavori in Italia e all’estero: Roma, Napoli e Milano, e negli istituti italiani di cultura di Shanghai, Praga e Il Cairo.
Manuela Bedeschi vive e lavora tra Verona e Bagnolo di Lonigo (Vicenza). Diploma in Scultura e poi in Pittura presso l'Accademia di Belle Arti di Verona. Corso di Arte Concettuale presso l'Accademia Estiva di Salisburgo con Roman Opalka e Gunter Ueker. Opera nel campo della scultura e della pittura, esponendo in mostre nazionali e internazionali.
Tiziano Bellomi (1960 Verona) diplomato alla Scuola Internazionale di Grafica di Venezia e in Pittura presso l’Accademia di Belle Arti di Verona. Utilizza varie tecniche per la sua ricerca artistica ed ha partecipato a esposizioni personali e collettive in musei e gallerie italiane e all’estero.
Piero Chiariello 1972 Torre del Greco (NA) dove vive e lavora. Dopo aver studiato Architettura alla “Federico II", la sua ricerca artistica si è articolata tra pittura, fotografia, musica, video, scultura e installazioni. Ha esposto i suoi lavori in diverse occasioni nazionali e Internazionali.
Naki Palomba nasce a Napoli nel 1992. Si forma all'Accademia di Belle Arti di Napoli dove studia fotografia e cinema. Durante gli anni accademici continua il suo percorso presso l'Università Politecnica di Valencia, dove studia arti visive. Si specializza a Madrid dove lavora nel marketing.
Fabio Refosco (1968) vive e lavora a Trissino (VI), ha esposto le sue opere in mostre personali e collettive. La sua tecnica pittorica, votata alla sperimentazione, produce forme astratte, aperte all’interpretazione che esaltano la continua dialettica tra finito infinito.
Lorenzo Taini è nato a Sassocorvaro, in provincia di Urbino, nel 1977. Dopo il Liceo Artistico ha studiato all’Accademia di Brera di Milano. Insegna Arte e Immagine alla Secondaria di Primo Grado. Il suo lavoro è stato esposto al Museo della Permanente di Milano, al Palazzo Ducale di Genova, Al Padiglione Torino della Biennale di Venezia. Collabora con gallerie in Italia e all’estero.