New year’s brunch 2016
Festa internazionale della scultura contemporanea da Gagliardi e Domke a Torino, con Glaser/Kunz e altri artisti.
Comunicato stampa
Unitevi a noi per festeggiare la scultura insieme ad altre 50 sedi in tutta Europa. Saremo piú di 3.000 tra artisti, esperti e amici in atelier, gallerie, musei, laboratori artistici, fonderie. Il tema di quest’anno è “Nature as material for sculpture”.
Nell’occasione la galleria GAGLIARDI E DOMKE presenta i lavori della giovane artista Martina Brugnara (1993), vincitrice del Premio ORA 2014. L’allestimento sarà composto da nove opere di cui due ideate “site-specific”. Inoltre Lorenzo Madaro presenterà un approfondimento sul lavoro di Glaser/Kunz, “I is someone else.”
Registrazione: interessati sono cordialmente invitati a confermare la loro presenza inviando una mail a: [email protected]
Programma:
11.00 Aperitivo di benvenuto.
ca. 11.30 Approfondimento sulla mostra di Martina Brugnara da parte di Alberto Zanchetta (direttore del museo di Lissone). ca. 20 minuti.
ca. 12.00 Approfondimento dell’ opera di Glaser/Kunz, I is someone else, da parte di Lorenzo Madaro (curatore e giornalista), ca. 20 minuti.
12.30 visita guidata alle mostre “illusion” e “congerie” da Lorenzo Madaro, Christian Domke, Alberto Zanchetta e Pietro Gagliardi.
13.00 Fine