Nolebol Festival
La proposta musicale sarà accompagnata da performance ed esposizioni che faranno da cornice alla serata.
Comunicato stampa
La macchina underground Nolebol continua a macinare festival di controcultura indipendente uno dopo l’altro. I numeri contano più di 80 performance e più di 250 artisti, tra musicisti, cantautori, djs, attori, pittori, fotografi e videomaker, che si sono incontrati durante le precedenti edizioni del festival.
A distanza di un mese dall’ultimo appuntamento, il 5 Aprile presso il CSOA La Strada, si replica con il IV appuntamento in poco più di un anno. L’idea è sempre la stessa: continuare a portare performance di alto livello al costo di una pinta di birra (5 euro), rendendo l’arte accessibile a tutti e togliendo di mezzo intermediari e speculatori. I nomi? FUZZ ORCHESTRA (alt-rock, kraut rock, noise), FULkANELLI (avant-rock, impro, noise), DALILA KAYROS (impro e sperimentazione), PALKOSCENIKO AL NEON (punk-hardcore, crossover), BANDIERA DELL’ODIO (experimental punk-hardcore), ACCHIAPPASHPIRT (electro, poesia sonora italo-albanese) GRONGE (art noise punk electro rock ed altre mutazioni possibili).
La proposta musicale sarà accompagnata da performance ed esposizioni che faranno da cornice alla serata.
Particolare attenzione verrà data allo spazio merchandising, dove poter scambiare opinione con i musicisti e acquistare cd, vinili e pezzi da collezione dei gruppi che suoneranno al Festival e non solo.
Per gli affamati di musica, arte e cibo, la trattoria del CSOA La Strada vi rifocillerà con piatti della cucina popolare.
Tutti i riferimenti e gli approfondimenti su:
http://www.nolebol.blogspot.com
http://www.nolebol.com/
http://www.facebook.com/nolebol.official
https://twitter.com/Nolebol