Informazioni Evento

Luogo
FONDAZIONE MUDIMA
Via Alessandro Tadino 26, Milano, Italia
(Clicca qui per la mappa)
Date
Dal al
Vernissage
17/02/2023

ore 18

Generi
fotografia, arte contemporanea

Un racconto fotografico di Anton Giulio Onofri, accompagnato da un intervento di Gian Maria Tosatti e dal video Il mio cuore è vuoto come uno specchio – Episodio di Odessa, del 2020, un progetto articolato che assorbe completamente l’attuale ricerca artistica di Gian Maria Tosatti.

Comunicato stampa

Dopo la mostra alla Fondazione Pastificio Cerere di Roma, la Fondazione Mudima ha il piacere di invitarvi venerdì 17 febbraio ore 18 alla mostra Non mi troverai, a cura di Davide Di Maggio. Un racconto fotografico di Anton Giulio Onofri, accompagnato da un intervento di Gian Maria Tosatti e dal video Il mio cuore è vuoto come uno specchio - Episodio di Odessa, del 2020, un progetto articolato che assorbe completamente l'attuale ricerca artistica di Gian Maria Tosatti.

In occasione dell'opening della mostra, sarà presentato un numero speciale monografico della rivista La scuola delle cose, edito da Associazione Lyceum – Scuola delle cose, dedicato a Gian Maria Tosatti, con interviste, scritti ed interventi di: Claudia Serantoni, Davide Di Maggio, Nicolas Martino, Lorand Hegyi e Gian Maria Tosatti. Saranno presenti gli artisti Anton Giulio Onofri e Gian Maria Tosatti.

Gian Maria Tosatti inaugurerà la sua mostra personale, Now/here, all'Hangar Bicocca di Milano, il prossimo 23 febbraio 2023, a cura di Vicente Todolì.