Nothing to see here

Presentazione del nuovo numero del magazine di cultura visuale “Nothing to see here”: COUNTRYSIDE.
Comunicato stampa
Giovedì 18 ottobre alle ore 17 si terrà in NABA la presentazione del nuovo numero del magazine di cultura visuale “Nothing to see here”: COUNTRYSIDE.
Il magazine nasce da un progetto didattico a cura di Francesco Jodice, artista e docente del Master in Photography and Visual Design organizzato da NABA in collaborazione con Fondazione FORMA per la Fotografia, e realizzato dagli studenti del Master e del Biennio Specialistico di NABA in Arti Visive e Studi Curatoriali.
“Nothing to see here” è un magazine annuale che intende approfondire, attraverso il supporto delle immagini, tematiche di ambito geopolitico, territoriale, urbanistico, ecologico e della cultura visiva. Ogni numero della rivista è dedicato all’investigazione di uno specifico argomento, osservato attraverso le sue manifestazioni nella realtà attuale, quotidiana, vicina o lontana.
Francesco Jodice, curatore del progetto, e Francesco Zanot, direttore del Master in Photography and Visual Design, presenteranno il magazine e racconteranno il progetto didattico che ha portato alla sua stesura.
L'evento si svolge nell'ambito dell’Open Day NABA (ore 10.30 – 17). In questa occasione sarà possibile richiedere maggiori informazioni riguardo la prossima edizione del Master in Photography and Visual Design in partenza a gennaio 2013, oltre che incontrare la faculty e visitare il Campus.