Notre-Dame de Paris de pierre de mots et de flammes
documentaria “Notre-Dame de Paris, de pierre, de mots et de flammes”, ideata e prodotta dall’Alliance Française Bari, a cura di Michel Delon (Sorbonne Université Paris) e Michèle Sajous (Università degli Studi di Bari e presidente Alliance Française Bari) e con il progetto grafico di Mario Brambilla (Art Director).
Comunicato stampa
Devastata dall’incendio del 15 aprile 2019, che aveva coinvolto emotivamente il mondo intero, la cattedrale Notre-Dame di Parigi riapre le sue porte al pubblico il 7 dicembre 2024, dopo cinque anni di lavori colossali. Per celebrare la riapertura, l’Alliance Française Bari presenta la mostra Notre-Dame de Paris, de pierre, de mots et de flammes.
Venerdì 6 dicembre, alle ore 18.30, presso la sede dell’Artoteca Alliance in Strada de’ Gironda 22 (Bari), si inaugurerà la mostra documentaria “Notre-Dame de Paris, de pierre, de mots et de flammes”, ideata e prodotta dall’Alliance Française Bari, a cura di Michel Delon (Sorbonne Université Paris) e Michèle Sajous (Università degli Studi di Bari e presidente Alliance Française Bari) e con il progetto grafico di Mario Brambilla (Art Director).