Nuove Rotte della Cultura: Artisti all’Opera
“Nuove Rotte della Cultura: Artisti all’opera”, evento-sperimentazione in campo artistico-culturale all’insegna del coinvolgimento del pubblico durante il momento della creazione artistica, si terrà il 12 aprile all’interno della cornice delle Artificerie Almagià.
Comunicato stampa
“Nuove Rotte della Cultura: Artisti all'opera”, evento-sperimentazione in campo artistico-culturale all'insegna del coinvolgimento del pubblico durante il momento della creazione artistica, si terrà il 12 aprile all’interno della cornice delle Artificerie Almagià a partire dalle ore 20,30.
Nove artisti e quattro formazioni musicali si esibiranno in un clima che ha lo scopo di favorire la contaminazione e l'ispirazione reciproca tra le diverse forme artistiche.
In questo modo lo spettatore potrà fruire e partecipare al momento creativo superando la distanza autoritaria tra opera e pubblico.
Il 12 aprile sarà inoltre l'occasione per festeggiare un anno dalla nascita di questa nuova realtà culturale del territorio: Buon compleanno V!RA2019!
L'ingresso è ad offerta libera.
La S.V. è invitata a partecipare.
L'evento è organizzato e curato da V!RA2019 e si svolge in collaborazione con Ravenna2019, l'Assessorato alle Politiche Giovanili e il Comune di Ravenna.