Otherness
In mostra le opere di tre artisti differenti per tecnica e collocazione geografica, tre brillanti esponenti dell’arte visiva, tre significative figure emergenti.
Comunicato stampa
ArtZone Club House in collaborazione con la Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea Art&Co di Caserta inaugura venerdì 3 maggio alle 19 la mostra Otherness a cura di Massimo Sgroi. In esposizione le opere di Ernesto Morales, Barbara Nati e Matteo Sanna. Tre artisti differenti per tecnica e collocazione geografica, tre brillanti esponenti dell'arte visiva, tre significative figure emergenti. Morales è uno degli artisti argentini più famosi, mentre Nati e Sanna sono due degli artisti italiani più interessanti dell'ultima generazione. La mostra Otherness dal 23 al 26 maggio prossimo farà tappa alla Fiera Internazionale di Hong Kong (Link Art Fair). Nel corso della serata che vedrà l’intervento del curatore, l’associazione culturale Saperi golosi propone: Milonga nell’Arte con Rogelio Bravo e Paola Mariana Cabrera. Bandoneon: Javier Salnisky. Accanto al piacere dell’arte anche quello della musica. ArtZone Club House nell’ambito della rassegna Percorsi d’Arte & Benessere presenta un evento nell’evento. Domenica 5 maggio alle 19 il concerto di chiusura del Caserta Guitar Quartet, il quartetto composto dai chitarristi Paolo Mauriello, Alessandro Infante, Francesca Esposito, Guido Piccolo che nonostante la recente costituzione, può già vantare numerosi successi e riconoscimenti. Ricco il programma della serata proposto dal sodalizio musicale il cui repertorio abbraccia varie epoche e vari generi musicali. Da Bach, Vivaldi e Pachelbel a Duarte, Tiersen, Monti e altri.
La mostra sarà visitabile fino al 5 maggio prossimo nello spazio di Artzone in Piazza Mazzini 16 a Santa Maria Capua Vetere dalle 9 alle 21.
Ufficio stampa Artzone Club House
Maria Beatrice Crisci