Ottavia Rigamonti – Luce scritta
“Luce scritta” è un concentrato delle fotografie dell’ultimo anno, accostando le varie inclinazioni partendo dall’incandescenza arrivando alla ribellione attraversando l’energia.
Comunicato stampa
Ottavia Rigamonti nata nell’ottobre del 1996 a Lecco.
Vivo a Viganò Brianza dalla nascita, ultima di tre figlie, frequento il terzo anno di relazioni internazionali. La fotografia è nel mio DNA: in ogni gita di famiglia papà inscenava set fotografici per fotografare me, le mie sorelle ed i paesaggi circostanti. La passione nacque in me, subito. Con le prime mance acquistai la mia prima macchina fotografica e durante le prime gite io, furba, fotografavo e facevo prendere appunti ai miei compagni.
Crescendo ho capito che potevo esprimere molte mie visioni della realtà attraverso la fotografia e desidererei poterlo fare anche da grande!
Frequentando un corso ho aggiunto della tecnica alla mia passione e dopo alcuni mesi la possibilità di realizzare la mia prima vera mostra fotografica … ed eccomi qui!
“Luce scritta” è un concentrato delle mie fotografie dell’ultimo anno, accostando le varie inclinazioni partendo dall’incandescenza arrivando alla ribellione attraversando l’energia.