Ozono 4 Music Festival
Giunto alla sua quarta edizione il festival di Ozono Factory arriva nel parco della Montagnola con una programmazione musicale che vede alternarsi artisti provenienti da tutta Europa.
Comunicato stampa
Da giovedì 19 a domenica 22 luglio 2018, al parco della Montagnola, torna Ozono Festival.
Ozono Factory e Binario 69, all’interno della programmazione comunale di “Montagnola 360” per Bologna Estate, organizzano quattro giorni di musica no stop nel parco cittadino della Montagnola, con un ricchissimo programma di concerti live, spettacoli teatrali e circensi, installazioni artistiche e poetiche, il tutto accompagnato da ottimo cibo e una vastissima offerta di beverage.
Per quattro giorni la Montagnola si trasformerà in un unico grande palco che vedrà susseguirsi artisti e band musicali di fama nazionale e internazionale per una rassegna che vuole mettere al centro la musica e l’arte come fattori di inclusione, strumenti di rigenerazione sociale e vere e proprie azioni culturali utili a combattere il degrado.
Gli artisti ospitati sono tantissimi, provengono da diverse città d’Italia e d’Europa e rendono questa maratona musicale, lunga quattro giorni, un viaggio sonoro che va dalla musica d’autore al new jazz, dal soul all’elettronica, passando per la Ska e la Dubstep. Solo alcuni tra i protagonisti: Zibba, Katzuma (Deda), Dj Grissino, Yazmyn Hendrix, Nico Menci.
Oltre alla rassegna musicale, cuore pulsante della proposta culturale di Ozono Festival, sono previsti interventi teatrali e poetici a cura di Versante Ripido, Muri Di Versi e attività sportive dedicate a bambini, ragazzi e adulti neg di CSI – Comitato Provinciale di Bologna.
PROGRAMMA OZONO4 MUSIC FESTIVAL
19 – 22 luglio 2018
Parco della Montagnola (Via Irnerio 2/3)
INGRESSO GRATUITO
Tutto il giorno da giovedì 19/07 a domenica 22/07 dalle h13.00 alle h24.00 | NO STOP
| musica // arte // poesia // food&drink |
| area relax & amaca // circo // radio |
| area sport // jam // live // installazioni |
MUSICA LIVE (start h20.00)
19/07
ZIBBA
Seawards
20/07
Estel Luz
Chamaleon Mime
Oke’
21/07
Yazmyn Hendrix
Nico Menci Tres
Dj Grissino
Binario X - DjSet
22/07
Supercarichi
Ryno
Weird Waves (Elettrojam)