P54 – Fiamma eterna
Tutto gira attorno alla fiamma sempre accesa. Perchè è così che la si vuole. Eterna. Come un’opera d’arte la cui essenza è quella di essere immortale.
Comunicato stampa
FIAMMA ETERNA
Tutto gira attorno alla fiamma sempre accesa. Perchè è così che la si vuole. Eterna. Come un'opera d'arte la cui essenza è quella di essere immortale. La fiamma è presente, è una firma dal significato diverso, conferisce al disegno quell'anima viva che brucia e si fa indelebile. Non si consuma mai, come i ricordi. E' la mano dell'artista a completare l'opera, da vita all'immagine rendendola per sempre. Per primo, lui, ne prende atto. Senza sapere necessariamente il perchè. L'importante è che succeda.
In occasione dell’inaugurazione sarà presentato il catalogo Fiamma Eterna, la raccolta di lavori di P54.
P54
Nasce a Parma nel 1981.
Si diploma in Arti Grafiche e Applicate presso l'Istituto Statale P.Toschi nel 2000. Vive e lavora a Parma come Grafico-Illustratore per un'agenzia di moda e comunicazione. Si applica in diversi campi artistici, dall'illustrazione, alla pittura a olio, alla street-art, fino a installazioni e costruzioni di mostri di legno e paglia. Il lutto, il tempo che scorre inesorabile e spietato, la solitudine e la ricerca di una sorta di tranquillità dentro se stessi, sono le tematiche principali che si colgono nei suoi lavori.
https://www.facebook.com/events/1474044476214512/?fref=ts
https://www.facebook.com/P.FIFTYFOUR