Piero Mascetti
L’esposizione, curata dalla galleria Edarcom Europa, che ospiterà una sua mostra a marzo, si compone di circa venti dipinti. All’inaugurazione sarà presente l’artista.
Comunicato stampa
Sabato 8 febbraio alle 17,30 presso lo spazio ARTEXPO' I GRANAI sarà inaugurata una mostra personale dedicata a Piero Mascetti.
Nato a Roma nel 1963, Mascetti, partito dalla descrizione informale ed istintiva delle atmosfere urbane a lui più vicine, ha, negli ultimi anni, conseguito una ricerca più intima e spirituale.
Oltre ad aver partecipato alla Quadriennale di Roma nel 2004 e al Premio della Camera dei Deputati per il 150° anniversario dell'Unità d'Italia nel 2011, è stato selezionato per mostre e collezioni internazionali. Si ricordano il Taaz Palace de Il Cairo in Egitto, l'Old Jaffa Museum di Tel Aviv in Israele, e la Henlu Art Gallery di Hangzhou in Cina.
L'esposizione, curata dalla galleria Edarcom Europa, che ospiterà una sua mostra a marzo, si compone di circa venti dipinti. All'inaugurazione sarà presente l'artista.