Pierre-Yves Le Duc
Il lussuoso 5 stelle ischitano accoglie 60 opere, di cui tre inedite, in un suggestivo allestimento diffuso: in esposizione due cicli di opere nei saloni e nelle suite dell’albergo con il suo inequivocabile segno in piacevole contrasto con l’atmosfera classica e rarefatta degli ambienti.
Comunicato stampa
Dall’11 giugno il Mezzatorre Resort&Spa di Ischia, esclusivo resort nell’Isola verde, ospita le opere di Pierre-Yves Le Duc artista francese di adozione partenopea. Il lussuoso 5 stelle ischitano accoglie 60 opere, di cui tre inedite, in un suggestivo allestimento diffuso: in esposizione due cicli di opere nei saloni e nelle suite dell’albergo con il suo inequivocabile segno in piacevole contrasto con l’atmosfera classica e rarefatta degli ambienti. Il Ristorante Chandelier accoglie 29 opere olio su carta ed altre 24 del medesimo ciclo pittorico nelle suite più belle; la candida hall della Torre cinquecentesca ospita 5 tele bianche ad acrilico di cui tre inedite, anteprima assoluta dell’esposizione dell’artista presso la galleria americana di Bill Lowe ad Atlanta.
Mezzatorre Resort & Spa
Sintesi di natura incontaminata, mare cristallino, storia, terme e cucina mediterranea, il Resort è incastonato sull’estremità di un promontorio tra Lacco Ameno e Forio, a picco sul mare e circondato da oltre 7 ettari di macchia mediterranea. Il verde di un’oasi di macchia mediterranea e il blu del mare di una baia privata, il fascino di una torre del XVI secolo e l’efficacia di una Spa alimentata da una propria fonte termale, due ristoranti sul mare dove l’atmosfera è come sospesa, rendono il resort una delle strutture ricettive più affascinanti ed esclusive.