quattroperzero – casatibuonsante architects Parasite 2.0 Raumplan Supervoid
Con l’intento di avviare un lavoro di ricerca in ambito architettonico, sono state chiamate quattro realtà professionali differenti, ognuna con un’identità propria.
Comunicato stampa
With the intention of starting an architectural research work, four different professional realities have been called, each with its own identity. casatibuonsante architects, Parasite 2.0, Raumplan e Supervoid are the studios that have been put together to design a unique and unified element that can narrate a condensation of lived experiences and theories in the architectural field. An experimental investigation that is able to emphasizes the effort to work out of disciplinary and linguistic habits. An exhibition project that collects four architectural studies within a single space.
Con l’intento di avviare un lavoro di ricerca in ambito architettonico, sono state chiamate quattro realtà professionali differenti, ognuna con un’identità propria. casatibuonsante architects, Parasite 2.0, Raumplan e Supervoid sono gli studi che si sono trovati a progettare un unico elemento inedito ed unitario in grado di narrare una condensazione di esperienze vissute e linee teoriche in ambito architettonico. Un’indagine legata alla sperimentazione che metta in risalto lo sforzo di lavorare al di fuori delle consuetudini disciplinari e linguistiche. Un progetto espositivo che raccoglie quattro studi di architettura all’interno di un unico spazio.