Real Shit
Presentazione di REAL-SHIT, letame biologico per contadini di città, nella sua speciale edizione limitata di 500 esemplari realizzata in collaborazione con l’artista Laurina Paperina che sarà presente per autografare alcuni barattoli.
Comunicato stampa
Ilaria Venturini Fendi vi aspetta sabato 17 dicembre da RE(f)USE in via Fontanella Borghese 40 dalle 17.00 alle 20.00 per uno scambio di auguri e la presentazione di REAL-SHIT, letame biologico per contadini di città, nella sua speciale edizione limitata di 500 esemplari realizzata in collaborazione con l'artista Laurina Paperina che sarà presente per autografare alcuni barattoli.
Durante la presentazione l'attore Giovanni Carta si esibirà nel monologo "Una vita di merda" di Francesco Randazzo, nella riduzione e con la regia di Giusi Cataldo.
L'evento intende richiamare l'attenzione sul TTIP, il trattato USA-UE che rischia di diventare una seria minaccia per gli animali di allevamento e la biodiversità agroalimentare italiana con gravi danni per la nostra salute.