Rialto – Ri-Start
Una tre giorni di arte, musica, teatro, videoinstallazioni, percorsi di lavoro e clubbing per un decisivo rilancio della cultura contemporanea nella capitale e rendere nuovamente vivi, sonori e pulsanti i saloni e i corridoi di uno dei migliori spazi polivalenti che Roma abbia mai avuto.
Comunicato stampa
Dopo 5 anni di chiusura Giovedì 24, venerdì 25 e sabato 26 aprile il Rialto riapre: una tre giorni di arte, musica, teatro, videoinstallazioni, percorsi di lavoro e clubbing per un decisivo rilancio della cultura contemporanea nella capitale e rendere nuovamente vivi, sonori e pulsanti i saloni e i corridoi di uno dei migliori spazi polivalenti che Roma abbia mai avuto.
Torneranno a incrociarsi i percorsi di performer cresciuti e amati dentro al Rialto, che qui hanno prodotto e sono andati in scena.
Non mancherà l’arte contemporanea con ComingSoon con opere di Luana Perilli e John Cascone, insieme a un allestimento di materiale d’archivio del Rialto (flyer, poster, manifesti, riviste).
E ancora Amigdala, Afrodisia, Condominio, Female Cut, LSD, Nufactory, Scatole Sonore, Snob porteranno al Rialto i loro live, dj e vj set di musica elettronica, house, contemporary jazz + session/improvvisazioni di elettroacustica modulare, più arte visiva, performances e danza.