Roger Hiorns – Depotenziare
![Roger Hiorns – Depotenziare](https://www.artribune.com/wp-content/uploads/2024/11/unnamed-1200x998-1-1024x852.jpg)
“Depotenziare”, la seconda mostra personale in Italia dell’artista britannico Roger Hiorns (Birmingham, 1975, vive e lavora a Londra).
Comunicato stampa
La galleria C+N Gallery CANEPANERI è lieta di annunciare "Depotenziare", la seconda mostra personale in Italia dell’artista britannico Roger Hiorns (Birmingham, 1975, vive e lavora a Londra).
Le opere in mostra - dipinti, oggetti e un film - utilizzano un insieme apparentemente semplice di processi materiali e concettuali — unzione, contenimento, occultamento, inversione — per esplorare come il potere agisca su e attraverso i corpi, le tecnologie e i sistemi di pensiero, e come possa essere neutralizzato.