Ruby Onyinyechi Amanze – How to be enough

Informazioni Evento

Luogo
COLLEZIONE MARAMOTTI
Via Fratelli Cervi 66, Reggio Emilia, Italia
(Clicca qui per la mappa)
Date
Dal al
Vernissage
20/02/2021

no, solo evento online dalle ore 18

Artisti
Ruby Onyinyechi Amanze
Generi
arte contemporanea, personale

amanze ha concepito un nuovo disegno pluridimensionale per la Pattern Room della Collezione, lavorando su una scala monumentale mai sperimentata prima.

Comunicato stampa

amanze ha concepito un nuovo disegno pluridimensionale per la Pattern Room della Collezione, lavorando su una scala monumentale mai sperimentata prima.
L’opera si compone di 15 fogli di carta che si estendono a tutta altezza e larghezza sulla lunga parete centrale della sala, dando vita a un grande "affresco su carta" contemporaneo.

❗️ Dietro le quinte – anteprima: https://bit.ly/Making_of_rubyamanze

❗️ Inaugurazione sabato 20 febbraio ore 18.00 - conversazione in diretta live con l’artista: https://bit.ly/rubyamanze_live

Durante l’inaugurazione potrete porre domande all’artista attraverso la chat dal vivo di YouTube, o sarà possibile inviarcele fino alle ore 15.00 del giorno stesso all’indirizzo [email protected] o tramite messaggio privato ai nostri canali Facebook e Instagram.

La conversazione si svolgerà in lingua inglese.

Ulteriori info e materiale stampa sul nostro sito.

L’apertura al pubblico della mostra è soggetta alle disposizioni governative per il contenimento della pandemia.
Con l’Emilia-Romagna in zona gialla, la mostra di amanze si potrà visitare il giovedì e venerdì dalle 14.30 alle 18.30, senza prenotazione, nel rispetto della capienza massima della sala espositiva.