Salone Calmo. A Showcase of Campeggi Objects
![Salone Calmo. A Showcase of Campeggi Objects](https://www.artribune.com/wp-content/uploads/2024/04/bimc41-gallerymostra-rory-gardinerlr-1200x900-1-1024x768.jpg)
BiM, il progetto di rigenerazione urbana nel cuore del quartiere Bicocca a Milano,presenta “Salone Calmo. A Showcase of Campeggi Objects”: un invito a contemplare l’arte e la fotografia dagli imbottiti super confortevoli di Campeggi.
Comunicato stampa
BiM, il progetto di rigenerazione urbana nel cuore del quartiere Bicocca a Milano, presenta “Salone Calmo. A Showcase of Campeggi Objects”: un invito a contemplare l’arte e la fotografia dagli imbottiti super confortevoli di Campeggi.
La retrospettiva sarà visitabile dal 12 al 21 aprile, in occasione di miart e Salone del Mobile 2024. Negli spazi di C41 al primo piano i visitatori troveranno la ricontestualizzazione di Underdog e Ipno, due iconici trasformabili del brand, disegnati rispettivamente da Lorenzo Damiani e il duo Finemateria, che si inseriscono all’interno della galleria instaurando un dialogo con la mostra fotografica dell’artista Rory Gardiner già presente all’interno degli spazi.
Dall’altra parte SPECIFIC presenta un’installazione che mette in relazione alcuni tra i pezzi più eclettici della collezione di Campeggi, Anish, Twin, Gobbalunga, Bitta e Dynamic Life, con le opere contemporanee.