San Salvario Emporium — 3 giugno 2018
Un mercato dedicato all’artigianato tradizionale e digitale, al design, all’illustrazione e all’editoria indipendente.
Comunicato stampa
Un mercato dedicato all'artigianato tradizionale e digitale, al design, all'illustrazione e all'editoria indipendente. Ogni mese 100 maker i cui denominatori comuni sono unicità e produzione handmade, presenteranno i loro prodotti in piazza Madama Cristina, sotto le tettoie del principale mercato ortofrutticolo del quartiere.
Il modulo per iscriversi come espositore è attivo su http://www.sansalvarioemporium.com/esponi/ (le candidature devo pervenire entro venerdì 11 maggio)
MARKET
Stilisti, artigiani, designer, illustratori ed editori indipendenti provenienti da tutta Italia creano prodotti originali realizzati in pezzi unici o in tiratura limitata, attraverso tecniche e stili in cui si intrecciano tradizione, estetica contemporanea, ricerca e sperimentazione. Ogni oggetto ha una storia da raccontare, un percorso che va dalla sua ideazione alla realizzazione finale, fatto di scoperte di nuovi materiali e tecniche di produzione, come di vecchi oggetti a cui viene data una nuova vita.
CLOTHING • JEWELERY • ACCESSORIES • HANDICRAFT • HOME DECOR • ILLUSTRATION & INDIPENDENT PUBLISHING • VINTAGE
+ WORKSHOP & PRESENTAZIONI
+ STREET FOOD
+ MUSIC
+ AREA KIDS
In collaborazione con Cuqù in cantiere → bit.ly/areakids_3giu
+ VIA MADAMA CRISTINA STADIUM
Badminton, cricket, football3, panna, petanque, skateboard → bit.ly/viamadamastadium
San Salvario Emporium è un modo diverso di vivere la domenica, un bazar in cui le creazioni degli espositori si mischiano alle parole della gente, alla musica e ai rumori delle strade circostanti.
www.sansalvarioemporium.com
Con il Patrocinio della Circoscrizione 8