Saturnino e Finazzer Flory
“Vivo Verde”, la rassegna ideata e condotta dall’attore e regista Massimiliano Finazzer Flory ospita e dialoga con Saturnino su temi quali la libertà in musica e il movimento tra natura e cultura. Un omaggio virtuoso a Walter Bonatti in parole e note concluderà l’evento.
Comunicato stampa
Courmayeur, rassegna “VIVO VERDE”
Domenica 28 agosto con Saturnino e Finazzer Flory
Successo per i primi tre eventi della rassegna culturale “Vivo Verde” che ha visto come ospiti del direttore artistico Massimiliano Finazzer Flory: Angelo Branduardi; il Coro degli Amici del Loggione del Teatro alla Scala; ed Elena Somarè.
Ora, ripensare al rapporto tra natura e la tecnica, è la sfida dell’ultimo incontro di Vivo Verde che conclude la terza edizione del palinsesto estivo del Monte Bianco.
Da una roccia all’altra ovvero “Rock and Rock” tra i pensieri di Walter Bonatti interpretati da Massimiliano Finazzer Flory e il basso elettrico di Saturnino, storico bassista di Jovanotti.
Domenica 28 agosto alle ore 16.30 al Parco Abbé Henry (Plan Gorret) a Courmayeur per “Vivo Verde”, la rassegna ideata e condotta dall’attore e regista Massimiliano Finazzer Flory ospita e dialoga con Saturnino su temi quali la libertà in musica e il movimento tra natura e cultura. Un omaggio virtuoso a Walter Bonatti in parole e note concluderà l’evento.