Sei un mostro! / Astrazione reale
OMNIA Lab, spazio di co-working, eventi e attività culturali nel cuore di Bologna apre le sue porte alla città in occasione di Arte Fiera 2014: apertura straordinaria per Art City White Night.
Comunicato stampa
OMNIA Lab presenta
nel CORTILE INTERNO
SEI UN MOSTRO!
progetto di installazione site specific di Adriano Persiani, a cura di Patrizia Silingardi e Valentina Lacinio in collaborazione con la galleria melepere di Verona.
nella LOBBY
ASTRAZIONE REALE
mostra fotografica di Ivan Riccardi
OMNIA Lab, spazio di co-working, eventi e attività culturali nel cuore di Bologna apre le sue porte alla città in occasione di Arte Fiera 2014: apertura straordinaria per Art City White Night sabato 25 gennaio dalle 18.00 alle 21.00. Open day domenica 26 dalle 12.00 alle 20.00. E apertura orari ufficio (9.00 / 18.00) dal 27 al 31 gennaio.
Adriano Persiani, firma Sei un Mostro!, progetto di installazione site specific a cura di Patrizia Silingardi e Valentina Lacinio in collaborazione con la galleria melepere di Verona. Nel cortile interno di OMNIA Lab un’elaborazione digitale di silografia, raffigurante una figura definita come “mostro umano bicorporeo” tratta dall’opera di Ulisse Aldrovandi, “Monstrorum Historia”, 1642 Bologna.
Ivan Riccardi espone invece nella lobby astrazione reale, una sofisticata raccolta fotografica, frutto della ricerca che da anni porta avanti sui particolari paesaggistici. Il tutto nell’ambito dell’originale percorso di indagine sulla fotografia contemporanea che OMNIA Lab porta avanti dalla sua apertura.
L’evento è a cura di OMNIA Relations10– anno che celebra i primi dieci anni dell’agenzia bolognese OMNIA Relations.