Silvia Argiolas – Ti amo dal profondo del mio odio
La pittura di Silvia Argiolas è veritiera, con tratti selvaggi ed espressionisti, molto vicina alla bad painting londinese. Il suo mondo è popolato di personaggi colti al limite delle loro ossessioni e manie.
Comunicato stampa
In mostra dal 1 ottobre al 22 novembre Silvia Argiolas con Ti amo dal profondo del mio odio.
“Ti amo dal profondo del mio odio “ è il titolo del progetto e mostra personale della pittrice sarda. 50 piccole tele dove affronta di ciò che ama e che l'attira, il soggetto della mostra è il suo sguardo verso il mondo, tutto senza invidia ( l’unico peccato capitale non affermativo). In questa mostra è presente l’amore come desiderio e l’odio come mancanza, la scritta che ha dato nome alla mostra mi aveva già colpito un anno fa, ( fotografata in un paese in Sardegna.)
La pittura di Silvia Argiolas è veritiera, con tratti selvaggi ed espressionisti, molto vicina alla bad painting londinese. Il suo mondo è popolato di personaggi colti al limite delle loro ossessioni e manie. A primo impatto il suo segno arrabbiato e punk può sembrare improvvisato, ma è tutto adeguatamente curato e costruito con logica, compiendo una vera e propria indagine sociologica contemporanea.