Silvia Viganò – Trolley dolleys

Informazioni Evento

Luogo
STATUTO 13
Via Statuto 13, Milano, Italia
(Clicca qui per la mappa)
Date
Dal al
Vernissage
13/06/2013

ore 18,30

Artisti
Silvia Viganò
Curatori
Massimiliano Bisazza
Generi
arte contemporanea, personale

Voluttuose, amanti del lusso e del bello, intese in senso élitario, sono le donne della società che ci circonda, della società mediatica dove regna l’apparire, la superficie; sono donne ammaliatrici e “cunning” per dirla all’inglese, cioè astute ed intriganti.

Comunicato stampa

L’ Universo tutto al femminile che echeggia moda e design in una sorta di mondo “altro”, incantato e parallelo viene presentato dalla pittrice Silvia Viganò nel corso della sua mostra personale di pittura “trolley dolleys,le bambole colorate di Silvia Viganò”, in mostra fino al 18 Giugno (mattino) presso la galleria d’arte contemporanea STATUTO13 in Brera a Milano.
Voluttuose, amanti del lusso e del bello, intese in senso élitario, sono le donne della società che ci circonda, della società mediatica dove regna l’apparire, la superficie; sono donne ammaliatrici e “cunning” per dirla all’inglese, cioè astute ed intriganti. E’ proprio in questo contesto molto fashion victim in senso positivistico che il performer Dshock, già presente in ambito sia nazionale che internazionale, si esprimerà artisticamente e liberamente. Una scultura vivente, luccicante ed ammagliante, ci sorprenderà. La creazione stilistica (e non solo) del suo personaggio della bianca “Regina delle Nevi” sarà l’incanto attrattivo della serata che ben si suggellerà alle colorate tele dell’artista Viganò, presenti in galleria…da non perdere…