Softly disappear
All’interno dello spazio espositivo viene proiettato un processo di evanescenza, in cui le forme, le relazioni e le esperienze si manifestano e svaniscono con una delicatezza quasi impercettibile.
Comunicato stampa
Giovedì 28 marzo alle ore 19.00 presso Arte Spazio Tempo sarà inaugurata la bipersonale Softly Disappear delle artiste emergenti Camilla Gurgone e C. Sidonie Pellegrino, a cura di Martina Campese e Sara Verde, in collaborazione con l’associazione Attiva Cultural Projects. L’evento sarà allietato dai vini offerti dalla cantina vinicola Villa Canthus.
All’interno dello spazio espositivo viene proiettato un processo di evanescenza, in cui le forme, le relazioni e le esperienze si manifestano e svaniscono con una delicatezza quasi impercettibile. Il dialogo tra le opere delle artiste è un richiamo alla bellezza della sparizione, una contemplazione della mutevolezza esperienziale come parte di un continuum in cui tutto è destinato a cambiare e a trasformarsi nel corso del tempo.
Dal 28 marzo al 27 aprile 2024, dal martedì al sabato | H 10-13 e 14-18, sarà possibile nutrirsi dell’essenza di una mostra che prende forma dall'antitesi tra la solidità dello spazio veneziano e la sottile volatilità delle opere delle artiste, in un inedito e innovativo confronto.