Stefano Galli – L’insieme complementare

Informazioni Evento

Luogo
STUDIO BBS-PRO
Via del Carmine 11 , Prato, Italia
(Clicca qui per la mappa)
Date
Dal al

Visita con prenotazione dal 4 febbraio al 27 marzo per un numero massimo di 8 persone alla volta, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.00, il sabato dalle 15.30 alle 19.00 nelle date del 06 e 20 febbraio e 06, 20 e 27 marzo.
Prenotazione tramite:
Tel e Whatsapp: 3516578009
Email: [email protected]
Web: www.accaventiquattrogallery.com

Vernissage
04/02/2021

Opening 4,5,6 febbraio dalle 15.30 alle 19.00 su prenotazione

Contatti
Email: accaventiquattrogallery@gmail.com
Patrocini

Mostra organizzata dalla Galleria Accaventiquattro in collaborazione con lo Studio BBS-pro e BBS-Lombard Società Benefit.

Generi
arte contemporanea, personale

In equilibrio tra realtà e finzione, tra naturale e surreale, i dipinti di Stefano Galli (1989, Firenze) colpiscono per l’unione di stili espressivi in contrasto tra loro.

Comunicato stampa

In equilibrio tra realtà e finzione, tra naturale e surreale, i dipinti di Stefano Galli (1989, Firenze) colpiscono per l’unione di stili espressivi in contrasto tra loro. Nel paesaggio sullo sfondo dettagliato e sublime si sovrappongono linee e segni pittorici dai forti rimandi al mondo contemporaneo e alle tecniche di fotoritocco digitale. Gli elementi apparentemente in contrapposizione tra loro contribuiscono a un unico significato dando così vita a un insieme complementare. L’artista invita il visitatore a una libera interpretazione delle opere esposte nella quale divenire complice della poetica dell’artista o piacevolmente perdersi in una lettura individuale.

Con L’insieme complementare inaugura ufficialmente la collaborazione tra la galleria Accaventiquattro, lo studio BBS-pro Prato e BBS-Lombard Società Benefit Milano.