Stephanie Heinze / Mark Manders
La Fondazione Sandretto Re Rebaudengo presenta Your Mouth Comes Second, la prima mostra personale dell’artista newyorkese Stefanie Heinze e Silent Studio, mostra personale di Mark Manders, artista olandese che nel corso degli ultimi decenni si è affermato a livello internazionale per le sue innovazioni nel campo della scultura.
Comunicato stampa
La Fondazione Sandretto Re Rebaudengo presenta Your Mouth Comes Second, la prima mostra personale dell'artista newyorkese Stefanie Heinze. La mostra riunisce una selezione di opere recenti che riflettono le preoccupazioni centrali dell'artista: l'esplorazione della tenerezza e della vulnerabilità, la compagnia e l'integrazione dello spiritualismo antico e urbano.
La Fondazione Sandretto Re Rebaudengo presenta Silent Studio, mostra personale di Mark Manders, artista olandese che nel corso degli ultimi decenni si è affermato a livello internazionale per le sue innovazioni nel campo della scultura da un punto di vista concettuale e materico. La mostra presenta un’ampia selezione di lavori realizzati nel corso di oltre trent'anni, a partire da Short Sad Thoughts (1990) fino a nuove produzioni concepite appositamente per la Fondazione.