Surfboards&Art
Evento di presentazione delle tavole da surf dipinte dall’artista e telaista Dario Pegoretti.
Comunicato stampa
Innovazione, talento, creatività.
Sono questi gli ingredienti che hanno fatto scattare nella testa di due giovani milanesi, amanti dell’arte e del surf da onda, l’idea di un progetto originale e ambizioso: portare l’arte tra le onde.
Andrea Donadoni e Pietro Masperi sono infatti appassionati di surf e adorano trascorrere gran parte del loro tempo libero in mare aperto - inverno o estate che sia
- a cavalcare le onde.
Al loro entusiasmo per questo fantastico ed unico sport, hanno pensato di aggiungere un’altra emozione, quella che solo una creazione artistica può dare.
Dario Pegoretti, artigiano telaista tra i più apprezzati al mondo, conosce bene ciò che hanno in mente i due amici surfisti, perché la sua specialità è quella di costruire biciclette, fatte sì per andare veloce e
vincere gare, ma anche per affascinare e stupire per innovazione e creatività: la sua passione è costruire telai perfetti per forma e proporzioni, utilizzando tecniche particolari ed innovative di pittura.
Le sue biciclette, infatti, hanno vinto premi internazionali di design e vengono esposte nei musei.
E’ così che nasce il progetto: trasferire il geniale tocco di Dario Pegoretti su un diverso supporto, una nuova tela, la tavola da surf.
Inizia dunque una collaborazione che, seppur giovane, ha decisamente l’aria di avere un’ottima prospettiva di crescita, pronta ad evolversi, seguendo lo spirito dei suoi ideatori.
Le tavole si possono vedere il 20 Settembre a Milano, allo spazio “Zona K” in via Spalato 11 20124 Mi.
Sarà possibile godere di queste magnifiche e originali creazioni, parlare direttamente
con i padri dell’idea e soddisfare tutte le vostre curiosità in merito al progetto.
Le tavole sono inoltre visibili sulla pagina Facebook “Surfboards&Art” e sulla pagina Instagram “surfboardsart”
Per info e vendita: [email protected]