Swiss in Art
Swiss in Art è un progetto innovativo di promozione dell’arte che si svilupperà all’interno della nuova edizione di Magia Artigiana.
Comunicato stampa
Swiss in Art è un progetto innovativo di promozione dell’arte che si svilupperà all’interno della nuova edizione di Magia Artigiana, in programma a Lugano dal 22 al 25 Novembre 2012.
Gli artisti che parteciperanno a Swiss in Art beneficeranno del supporto di un partner tecnico d’eccezione: Lugano Arte, il consorzio luganese per la promozione di pittura, scultura ed artigianato artistico patrocinerà infatti l’edizione 2012 di Swiss in Art, favorendo la partecipazione al progetto di artigiani e artisti interessati a far conoscere il proprio lavoro in Svizzera.
Lugano Arte contribuirà a Swiss in Art sostenendo economicamente i partecipanti e impegnandosi a supportare concretamente la partecipazione all’iniziativa da parte di artisti e artigiani meritevoli.
Swiss in Art, grazie anche al sostegno di Lugano Arte, proporrà invece una serie di aree espositive per le opere dei diversi artisti, in cui ciascuno spazio espositivo fungerà anche da “galleria”, per mostrare al pubblico le qualità del lavoro di ciascun artista.