Teresa Mayr – I don`t want to be an onager
La mostra, curata da Daniele Capra, raccoglie una decina di recenti lavori su carta dell’artista tedesca che analizzano l’evoluzione degli spazi urbani, le tracce della loro memoria nonché le modificazioni e i micro-cambiamenti che avvengono nei luoghi in cui sfera pubblica e intima si sovrappongono e si intersecano.
Comunicato stampa
Studio Tommaseo è lieto di ospitare I don`t want to be an onager, personale di Teresa Mayr vincitrice del Premio Giovane Emergente Europeo Trieste Contemporanea 2019. La mostra, curata da Daniele Capra, raccoglie una decina di recenti lavori su carta dell’artista tedesca che analizzano l’evoluzione degli spazi urbani, le tracce della loro memoria nonché le modificazioni e i micro-cambiamenti che avvengono nei luoghi in cui sfera pubblica e intima si sovrappongono e si intersecano. L’inaugurazione si terrà sabato 23 maggio alle ore 18.30 e verrà trasmessa in esclusiva e solo online sul sito di Trieste Contemporanea e sulla pagina Facebook, con un dialogo tra l’artista e il curatore (in inglese). L’evento sarà occasione per vedere in anteprima i lavori di Teresa Mayr mentre la mostra sarà visitabile dal 25 maggio al 31 luglio allo Studio Tommaseo. La mostra è corredata da un catalogo, che sarà presentato successivamente, contenente i testi e le immagini delle opere installate nello spazio.
Leggi di più: http://www.triestecontemporanea.it/2020/04/16/la-mostra-del-vincitore-premio-giovane-emergente-2019-teresa-mayr/