Terzo showroom Artinvest a Torino
Artinvest desidera creare un grande polo dedicato all’Arte che possa essere di supporto a tutti i collezionisti, offrendo ampie garanzie sull’investimento proposto e agli artisti che necessitano di visibilità e di essere assistiti da una galleria con forte presenza sul territorio.
Comunicato stampa
Si inaugura domenica 19 febbraio il terzo showroom Artinvest nel capoluogo piemontese, un’inaugurazione che rappresenta la conferma di quanto promesso ai collezionisti e agli artisti che collaborano con la nostra struttura. Artinvest desidera creare un grande polo dedicato all’Arte che possa essere di supporto a tutti i collezionisti, offrendo ampie garanzie sull’investimento proposto e agli artisti che necessitano di visibilità e di essere assistiti da una galleria con forte presenza sul territorio.
Artinvest per vocazione è una società che consiglia gli investitori su rendimenti ed autori che figurano un'importante forma di guadagno, posto che l'Arte oggi, rappresenta una grande possibilità d'investimento la cui curva non solo non è influenzata dall'andamento di altri investimenti quali materie prime, obbligazioni e azioni, ma addirittura rimane in positivo anche nei giorni del cosiddetto bear market. L'Arte di Artinvest non è solo consiglio, diventa reale ed importante attraverso i dipinti esposti nella "sala museo" con opere del calibro di Pablo Picasso, Marc Chagall, Wassily Kandinskij, Fernand Leger, Giorgio De Chirico ed altri grandi nomi dell'Arte moderna, che segnano una pietra miliare di questo affascinante mondo e che rendiamo disponibili gratuitamente agli occhi degli appassionati, all'interno della nostra sede di Rivoli, un edificio storico del 1200 chiamato "Torre della Filanda". La terza e non meno importante attività è rappresentata dalla ricerca di nuovi artisti, operando una selezione tramite il nostro comitato di esperti, che si propone di creare e curare l'immagine di coloro che confidiamo essere dotati di capacità e talento. Artinvest crede che il cammino dell'Arte attraverso la ricerca di nuove figure sia fondamentale per mantenere e dare plausibilità all'investimento stesso, ed ha creato appunto allo scopo, due nuovi sedi espositive per offrire visibilità e valore agli artisti che rappresenta e quindi farli crescere anche dal punto di vista economico. Presto ci saranno nuove aperture presso le principali città italiane, perché oggi, proprio oggi, nulla ha più senso o valore dell'Arte stessa.