Textures Art Expo & Music Festival
Textures ha il suo cuore nella mostra d’arte visiva che raccoglie in sè pittura, scultura, videoarte, fotografia e disegno, ma si riempie dei contenuti più disparati e si declina in molteplici eventi che abbracciano la musica, la letteratura, le performances e il teatro.
Comunicato stampa
La manifestazione di punta tra i molti eventi proposti dall’organizzazione è Textures Art Expo & Music Festival, giunta quest’anno alla quarta edizione.Textures ha il suo cuore nella mostra d’arte visiva che raccoglie in sè pittura, scultura, videoarte, fotografia e disegno, ma si riempie dei contenuti più disparati e si declina in molteplici eventi che abbracciano la musica, la letteratura, le performances e il teatro. Un’ esperienza personale e condivisa, facile da fruire, interessante da scoprire, divertente e accattivante insieme. Ciò che ne viene fuori è un mirabile spettacolo di arti varie, perfettamente integrate tra loro e con la splendida location che ospita la manifestazione per i tre giorni, il chiostro del Palazzo Montevergine in Airola.
La logica che sottintende la kermesse sta nell’offrire ad ogni partecipante l’angolo visuale che più gli si adatta, rendendolo parte sostanziale dell’evento, protagonista assieme agli artisti, immergendosi nella forma espressiva più congeniale.