The Closure
![The Closure](https://www.artribune.com/wp-content/uploads/2025/01/the-closure-ii-stagione-thumbnail-1024x576.jpg)
Il podcast sull’universo del fumetto e dell’entertainment torna live al White Rabbit.
Comunicato stampa
Il podcast sull’universo del fumetto e dell’entertainment torna live al White Rabbit
Dopo una prima stagione di successo, torna The Closure Podcast, il primo podcast italiano dedicato all’universo del fumetto e dell’entertainment, a cura di Francesco Manna e Matteo Franco, prodotto da MP Studio.
In occasione della seconda stagione, in partenza giovedì 30 gennaio al White Rabbit, il format tanto amato torna in una nuova veste: The Closure LIVE.
The Closure LIVE nasce dalla volontà di accorciare le distanze con il nostro pubblico, rendendolo partecipe in prima persona durante gli episodi del podcast.
Un evento esclusivo per assistere alle registrazioni degli episodi dal vivo, incontrare gli ospiti, partecipare a un firmacopie riservato ai soli partecipanti, organizzato in collaborazione con la fumetteria El Dorado Comics e vivere un’esperienza unica sempre nello stile inconfondibile di The Closure.
A inaugurare la seconda stagione giovedì 30 gennaio sarà il fumettista Roberto Recchioni.
Gli ospiti della seconda stagione
Protagonisti di questa seconda stagione saranno nostri ospiti celebri nomi dell’universo del fumetto sia italiano che internazionali come: Mirka Andolfo, Asrar, Giacomo Bevilacqua, Laura Braga, Stefano Caselli, Marco Checchetto, Giulio Rincione, Federico Vicentini.
I nostri partner
Il progetto è sostenuto dalla fumetteria El Dorado Comics e dalla Scuola Romana dei Fumetti, la prima scuola del fumetto su suolo romano ad essere stata riconosciuta come Scuola d'arte dalla Regione Lazio.
La sede di registrazione del podcast The Closure è il locale White Rabbit di Roma, che ringraziamo per la collaborazione.
Per maggiori informazioni contattaci a [email protected].