The IKEA Festival Let’s make room for life

Informazioni Evento

Luogo
OFFICINA VENTURA 14
Via Privata Giovanni Ventura 14, Lambrate, Milano, Italia
(Clicca qui per la mappa)
Date
Dal al
Vernissage
04/04/2017
Generi
design, musica, festival

Con musica, design, spettacoli ed eventi live, IKEA punterà i riflettori sulla capacità di esprimere se stessi e sull’unicità della vita quotidiana, in un festival che si svolgerà durante il Salone del Mobile di Milano di quest’anno.

Comunicato stampa

Spinta dalla curiosità su come creare una vita quotidiana migliore per la maggioranza delle persone, dal 4 al 9 aprile IKEA trasformerà uno spazio nel cuore del giovane e vivace quartiere di Lambrate in un festival scoppiettante e pieno di energia.

The IKEA Festival “Let’s make room for life” sarà incentrato sul cuore della vita quotidiana: il soggiorno. Un luogo dove passare il tempo con la famiglia, accogliere gli amici, festeggiare le occasioni speciali e concentrarsi su quello che realmente conta nella vita. Le nostre esigenze uniche hanno bisogno di un design trasformativo, multifunzionale ed estremamente personale.

Attraverso workshop, installazioni, interviste, musica, creazioni di prototipi ed eventi live, il festival condividerà la curiosità di IKEA su come adattare la casa al modo in cui si vuole vivere. Inoltre permetterà di dare un’occhiata dietro le quinte dell’assortimento IKEA.

Il festival vedrà la partecipazione dei designer danesi di HAY, del designer britannico Tom Dixon e di Home Smart, il futuro della casa connessa.

Aperto a tutti, dalle 10 alle 20, The IKEA Festival “Let’s make room for life” si svolgerà presso Officina Ventura 14, Via Privata Giovanni Ventura 14, Lambrate. Vogliamo concentrarci sulle emozioni della vita quotidiana e sulla capacità di esprimere se stessi che è collegata ad esse. Quindi, facciamo spazio alla vita e godiamoci The IKEA Festival “Let’s make room for life”!

Nelle prossime settimane seguiranno informazioni dettagliate sul programma di The IKEA Festival “Let’s make room for life”.