Thomas De Falco – The Cement Garden
La mostra è una personale dell’artista italo-francese Thomas De Falco, e sarà accompagnata da un testo di Paola Ugolini.
Comunicato stampa
Palazzo Monti inaugura la nuova stagione espositiva con la mostra “The Cement Garden”, visitabile a partire da sabato 29 gennaio, dalle ore 17:00 alle ore 20:00, presso Piazza Tebaldo Brusato 22, Brescia, e su appuntamento fino al 31 marzo.
La mostra è una personale dell’artista italo-francese Thomas De Falco, e sarà accompagnata da un testo di Paola Ugolini. Attraverso i suoi arazzi, De Falco ci invita a ripensare le forme della mescolanza e dell’intreccio. Pietre, cavi elettrici e fili di tessuti in lana, canapa e lino vengono intrecciati insieme fino a perdere la possibilità di distinguere tra naturale e artificiale.
E’ già possibile prenotarsi all’evento su Eventbrite.
Nel mese di gennaio ospiteremo Alice Faloretti e Oxana Tregubova, che sarà possibile conoscere presso i loro studi a Palazzo Monti il 29 gennaio. Le ceramiche di Cosimo Vella, residente nel mese di dicembre 2021, saranno anch’esse installate al secondo piano.