Triennale di Maroggia 2021
Terza edizione della Triennale di Maroggia, esposizione artistica con cadenza triennale organizzata dal Comune di Maroggia, la cui curatela è stata affidata quest’anno ad Artrust, galleria d’arte di Melano.
Comunicato stampa
Si svolgerà ufficialmente dal 28 agosto al 5 novembre 2021, la terza edizione della Triennale di Maroggia, esposizione artistica con cadenza triennale organizzata dal Comune di Maroggia, la cui curatela è stata affidata quest’anno ad Artrust, galleria d’arte di Melano.
"Tra Strada e Street Art”, questo il titolo dell’evento, coinvolgerà artisti di fama nel panorama dell’arte urbana sia nazionale sia internazionale, che si susseguiranno nella realizzazione delle loro opere per tutto il periodo estivo, creando così ulteriori eventi nell’evento.
Raul, TvBoy, El Xupet Negre, Jack Braglia, Serena Maisto, Pro176 sono gli artisti che hanno già realizzato le loro opere o posizionato le proprie installazioni nell’ambito della Triennale.
Nelle prossime settimane si alterneranno altri artisti, secondo il seguente calendario:
3-6 agosto → Bigtato (Svizzera)
9-13 agosto → Ravo (Italia/Svizzera)
16-23 agosto → Chinagirl (Austria)
19-24 agosto → Madame (Francia)
23-28 agosto → Ozmo (Italia)
23-28 agosto → Nespoon (Polonia)
25 agosto → Kelly Halabi (Libano)
26 agosto → Yuri Catania + Nocurves (Italia/Svizzera)
Il programma potrebbe subire variazioni in considerazione delle condizioni atmosferiche.
Nelle date indicate, gli artisti, compatibilmente con la loro attività, saranno disponibili per servizi, brevi interviste, approfondimenti. Si prega di contattare l'Ufficio Stampa qualora interessati.
Ideale punto di partenza e di arrivo del percorso espositivo della Triennale di Maroggia, sarà la mostra collaterale “All you need is Banksy” allestita presso gli spazi di Artrust a Melano che aprirà ufficialmente al pubblico il 7 settembre 2021.
Per maggiori informazioni
@maroggia_art
www.maroggia.art