Tube Booth – Caroline Ricca Lee
Tube Culture Hall presenta il nuovo progetto Tube Booth e la prossima mostra in galleria. Booth inaugurerà la mostra di Caroline Ricca Lee in via L. P. Lambertenghi, 6 Milano.
Comunicato stampa
Tube Culture Hall presenta il nuovo progetto Tube Booth e la prossima mostra in galleria.
Booth è una gemmazione della galleria Tube. Tube continuerà la programmazione di ricerca di artisti internazionali emergenti nell’ ampio spazio di piazza xxv aprile di Milano che prevede una programmazione più lunga e un impegno maggiore degli artisti e che ripartirà a gennaio con la mostra personale di Zayn Qathani (*97, Bahrain, vive e lavora a Londra).
Booth rappresenta una proposta e un format più versatile e dinamico. Proprio come uno stand di una fiera d’arte, lo spazio si colloca nel mondo trovando ospitalità in diversi luoghi e situazioni. Le dimensioni del Booth ci consentono di entrare in altri contesti già esistenti come gallerie o luoghi non consacrati all’arte, ma che ci diano ospitalità creando situazioni diversi in contesti nuovi.
Booth ci consentirà di portare in giro in Italia e all’estero piccoli progetti personali sempre legati all’ambito emergente in un piccolo spazio che non abbia una sua collocazione geografica precisa né le dimensioni proprie di una galleria ma di esprimere la nostra linea e la poetica degli artisti in contesti sempre diversi e dinamici.
Booth inaugurerà la mostra di Caroline Ricca Lee in via L. P. Lambertenghi, 6 Milano.
Recollection of Dreams
solo show di Caroline Ricca Lee
12 Dicembre - 24 Gennaio 2025
Opening giovedì 12 Dicembre dalle ore 19
Orari di apertura: da martedì a sabato 11-19
Via L.P. Lambertenghi 6, Milano