Tullio Pericoli dialoga con Armando Besio e Severino Salvemini
In occasione dell’esposizione in Bocconi di trentasei opere di Tullio Pericoli – selezionate tra quelle della recente mostra “Frammenti” a Palazzo Reale – Severino Salvemini, professore emerito dell’Università Bocconi, e Armando Besio, giornalista, presenteranno i libri di Pericoli, pubblicati da Adelphi, e il catalogo (Skira) della mostra.
Comunicato stampa
4 aprile 2022 ore 18.00 presso la Sala di lettura della Libreria Egea di viale Bligny 22, a Milano
(ingresso libero fino a esaurimento posti)
In occasione dell’esposizione in Bocconi di trentasei opere di Tullio Pericoli - selezionate tra quelle della recente mostra “Frammenti” a Palazzo Reale - Severino Salvemini, professore emerito dell’Università Bocconi, e Armando Besio, giornalista, presenteranno i libri di Pericoli, pubblicati da Adelphi, e il catalogo (Skira) della mostra.
L’incontro si terrà lunedì 4 aprile 2022 alle 18 presso la sala di lettura della Libreria Egea in viale Bligny 22, a Milano.
L’iniziativa, omaggio al pittore e disegnatore, si inserisce nelle attività di Bocconi Art Gallery, il progetto di promozione dell’arte contemporanea dell’Università.
Seguirà firmacopie.
A partire dalle 17 sarà possibile visitare l’esposizione nella sede dell’Università Bocconi, in Via Sarfatti 25 al piano terra (chiusura alle ore 20).
Per informazioni: [email protected]