Tuono Pettinato – Corpicino

  • CARACOL

Informazioni Evento

Luogo
CARACOL
Via Mazzini 3 , Torino, Italia
(Clicca qui per la mappa)
Date
Dal al
Vernissage
24/04/2014

ore 18,30

Artisti
Tuono Pettinato
Generi
arte contemporanea, personale

Le signore del Salone del Lutto, i perfidi editori di gRRRzetic e il sadico gallerista di Caracol Arte Contemporanea hanno tramato alle sue spalle. E daje e daje, il Corpicino di Tuono Pettinato sbarca a Torino per un doppio appuntamento all’insegna dell’orrore.

Comunicato stampa

Le signore del Salone del Lutto, i perfidi editori di gRRRzetic e il sadico gallerista di Caracol Arte Contemporanea hanno tramato alle sue spalle. E daje e daje, il Corpicino di Tuono Pettinato sbarca a Torino per un doppio appuntamento all'insegna dell'orrore.

– Giovedì 24 APRILE, alle ore 18,30 con l'inaugurazione di una mostra che vi sbatterà in faccia il dolore.
– Venerdì 9 MAGGIO, dalle ore 21,00 per parlarne, di questo dolore, senza mezzi termini.

Sembra strano, ma ci sarà da divertirsi. Starete malissimo. E se non sapete cos'è "Corpicino", ecco due info...

Corpicino è la storia di un delitto efferato, un infanticidio, e della forza del giornalista Martinelli, che cerca di risolvere l’enigma della morte del piccolo Marcellino Diotisalvi. L’onesto reporter di nera troverà davanti a sé le miserie televisive che lucrano sul caso e dovrà affrontare le miserabili richieste dei suoi superiori, che rimproverano a Martinelli di non essere abbastanza truce nei suoi articoli, come il pubblico brama. Martinelli troverà però un aiuto nelle parole del suo mentore, il professor Giraldi. Ma basteranno i consigli del saggio criminologo? Martinelli è davvero pronto a affrontare l’Orrore? Chi ha ucciso Marcellino? Chi è il Mostro? Datelo alla folla!

http://www.caracolarte.it/
http://www.grrrzetic.com/
http://www.salonedellutto.com/
http://tuonopettinato.blogspot.it/