Una storia nell’arte. I Marchini tra impegno e passione
![Una storia nell’arte. I Marchini tra impegno e passione](https://www.artribune.com/wp-content/uploads/events/2022/01/07/86862_Begué_Automata-de-la-ciudad-de-G (1146x1200).jpg)
Più di centotrenta opere dei massimi esponenti dell’arte moderna e contemporanea, selezionate fra quelle che hanno accompagnato la vicenda storica e umana di Alvaro Marchini e della sua famiglia.
Comunicato stampa
Più di centotrenta opere dei massimi esponenti dell’arte moderna e contemporanea – da Pablo Picasso, Giorgio De Chirico, Giacomo Balla, a Georges Braque, Alberto Savinio, René Magritte, da Giorgio Morandi, Renato Guttuso, Jannis Kounellis, Enrico Castellani a Gino De Dominicis, Fabio Mauri, Shirin Neshat, solo per citarne alcuni – selezionate fra quelle che hanno accompagnato la vicenda storica e umana di Alvaro Marchini e della sua famiglia.