Undici artisti selezionati ospiti alla Galleria d’Arte Mentana
Undici artisti selezionati si ritrovano insieme per un viaggio artistico destinato a mettere in luce le particolarità di ognuno.
Comunicato stampa
Undici artisti selezionati si ritrovano insieme per un viaggio artistico destinato a mettere in luce le particolarità di ognuno. Dopo la mostra personale di Salvatore Magazzini la Galleria d’Arte Mentana è lieta di ospitare le opere degli artisti internazionali esposti in permanenza nello spazio espositivo di via della Mosca 5r. La mostra inizierà il 27 febbraio e terminerà il 15 marzo.
“In questo modo – sottolinea Giovanna Laura Adreani, Art Director della Galleria d’Arte Mentana – vogliamo rendere omaggio agli artisti che ci hanno scelto come loro punto di riferimento a Firenze”. Le opere selezionate permetteranno al visitatore di conoscere le infinite sfaccettature dell’arte contemporanea.
Gli artisti ospitati alla Galleria d’Arte Mentana sono: Eva Breitfuß, Pier Tancredi De-Coll', Luigi De Giovanni, Alejandro Fernandez, Ursula Radel, Pablo Serrano, Christian Tschierske, Audrey Traini, Camilla Vavik-Pedersen, Bianca Vivarelli. Alle loro opere se ne aggiungeranno alcune del Maestro Salvatore Magazzini ospitato da gennaio ad oggi.
L’accesso alla mostra è a ingresso libero nel rispetto delle norme anti-COVID 19.