Uochi Toki – Set Abisso
In un momento in cui i visuals vengono sempre più spesso relegati ad essere contorno o sfondo ecco che, con il Set Abisso, i disegni prenderanno vita e saranno animati al momento seguendo un filo narrativo.
Comunicato stampa
Si tratta di un concerto della durata di circa un’ora in cui gli Uochi Toki escludono il canale verbale.
Una sessione di purissima musica elettronica suonata mediante 3 campionatori da Rico e di live painting digitale disegnato in diretta da Napo.
In un momento in cui la musica elettronica si presenta solo sotto forma di sintetizzatori aggiunti ad una band rock o di dj set danzereccio, gli Uochi Toki porteranno ai concerti un set che lascia al suono la possibilità di prendersi tutto lo spazio che merita.
In un momento in cui i visuals vengono sempre più spesso relegati ad essere contorno o sfondo ecco che, con il Set Abisso, i disegni prenderanno vita e saranno animati al momento seguendo un filo narrativo.
In un momento in cui le voci sono così tante da essere confondibili le une con le altre, gli Uochi Toki posano temporaneamente il microfono e parlano per immagini e suoni.
Il Set Abisso è già stato ampiamente sperimentato in club, locali e festivals ed ha ottenuto non solo i riscontri del pubblico più abituato alle stranezze e ai cambi di rotta repentini, ma anche il favore di chi vuole ascoltarsi un concerto completo di musica elettronica che spazia dai beats più lenti, agli ambienti, fino alle casse dritte e storte veloci passando per i field recordings con squarci di noise.
A seguire
MELODY MAKER(S)
Dj Blaster t. storico dj cittadino ritorna in consolle con la dancenight dedicata alle chitarre britanniche e made in usa, dall’indierock contemporaneo alle glorie del passato anglosassone.
Selezioni che non sgarrano tra Beatles, Who, Oasis, Blur, Strokes, Kasabian, Arctic Monkeys, Black Keys con l’aggiunta di chicche post punk, wave e ska (2 Tone).
Tantissimi vinili direttamente dalla collezione del nostro amatissimo dj di quartiere dalle ore 19 con aperitivo in poi… con la conferma solenne che il SABATO SERA al BLAH BLAH SI BALLA.