Urban 2011
La mostra all’ICTP sarà l’ideale conclusione del percorso di Urban 2011, il concorso più ambizioso promosso finora da dotART, che ha visto oltre 800 opere in gara tra fotografie ed elaborati di digital art, per un totale di 207 concorrenti da 27 paesi (oltre all’Italia: Germania, India, Regno Unito, Messico, Stati Uniti, ma anche Corea e Australia).
Comunicato stampa
La mostra collettiva del concorso URBAN 2011 si terrà dal 14 al 28 ottobre presso lo spazio all'Adriatico Guesthouse dell'ICTP, in via Grignano 9 a Trieste.
L'ICTP - Centro di Fisica Teorica di Trieste, situato alle porte della città, è un centro rinomato in tutto il mondo che opera sotto l'egidia dell'UNESCO, di IAEA (International Atomic Energy Agency) e del Governo Italiano, e che in passato ha già ospitato numerose mostre di Triestèfotografia, nuovo partner di dotART grazie al quale è possibile allestire l'esposizione in una location così importante.
Appuntamento dunque per venerdì 14 ottobre alle 18.00 per il vernissage della mostra collettiva, durante il quale si terranno anche le premiazioni dei vincitori della sezione Fotografia (3 vincitori assoluti, 3 vincitori per la categoria Immagini di vita quotidiana della città e 3 vincitori per la categoria Contrasti e contraddizioni cittadine) e della sezione Computer Art (5 vincitori). Il buffet per il vernissage sarà gentilmente offerto da Air Dolomiti, partner di Triestèfotografia.
La mostra all'ICTP sarà l'ideale conclusione del percorso di URBAN 2011, il concorso più ambizioso promosso finora da dotART, che ha visto oltre 800 opere in gara tra fotografie ed elaborati di digital art, per un totale di 207 concorrenti da 27 paesi (oltre all'Italia: Germania, India, Regno Unito, Messico, Stati Uniti, ma anche Corea e Australia).