Vitry Ville Street Art
Il libro offre ai lettori più di una passeggiata, offre la possibilità di immergersi nel cuore della città, dando voce agli artisti che ci restituiscono attraverso poche righe il loro approccio al lavoro nelle strade di Vitry Sur Seine.
Comunicato stampa
" Vitry Ville Street Art ... l'avventura continua ! "
Recentemente Vitry - sur - Seine , nella periferia di Parigi, è diventato un hot spot, un unico, sorprendente, ampio parco giochi per gli artisti, un museo all'aperto di arte per tutti in continua evoluzione. Colori e forme in una città famosa e affollata .
In questo volume infatti troviamo due punti di vista che si incrociano attraverso un centinaio di foto originali di Nath Oxygène e Brigitte Silhol. Uno scambio di punti di vista per evidenziare il lavoro di cinquanta artisti e le loro opere che entrano in contatto con la periferia.
Il libro offre ai lettori più di una passeggiata, offre la possibilità di immergersi nel cuore della città, dando voce agli artisti che ci restituiscono attraverso poche righe il loro approccio al lavoro nelle strade di Vitry Sur Seine.
Questo libro è il risultato di passioni e incontri che celebrano la street art e le opere in situ. L'obiettivo non è quello di fare un documentario sulla storia dell'arte di strada , ma di offrire e condividere una lettura singolare di alcune opere d'arte in città.
Allo stesso tempo un invito gustoso e di facile accesso per tutti, alla scoperta sia della città che delle opere d'arte.
"Vitry Ville Street Art ... the adventure continues!"
Recently, Vitry-sur-Seine, in the suburb of Paris became a hot spot, a unique, surprising, large playground for performers, an open-art museum for everybody, stoning and ever changing. Colors and shapes in a popular and busy city.
Two points of view crossing through a hundred of original pictures of Nath Oxygène and Brigitte Silhol.
An exchange of points of view to highlight the work of fifty artists and their works by placing them in the city and its suburbs.
The book offers to the readers more than a walk, the opportunity to immerse themselves in the heart of the city, giving voice to the artists who give us through a few lines their approach in the streets of Vitry Sur Seine.
This book is the result of passions and meetings celebrating street art the works in situ. The aim is not to make a documentary about street art history but to offer and share a singular reading of artworks in the city.
It's also a tasty and easy access, an invitation for everybody to discover both this city and its artworks.