Voli radenti
Lavoro ed arte. Arte e passione. Quotidianità non più umiliata da logiche meramente commerciali. E tornare ad apprezzare e a sognare grazie al lavoro di altri e grazie a ciò che del loro lavoro possiamo usare per reimparare a sperare. 9 percorsi, 9 modi diversi per sentirsi pronti a volare.
Comunicato stampa
dal 5 al 30 aprile 2012
VOLI RADENTI
9 percorsi nell’arte contemporanea
Di questi tempi sembra che le passioni ed il piacere debbano corrispondere e soggiacere a dettami che altri, abili mercanti, impongono al nostro sentire.
Sempre più frequentemente ci sentiamo disorientati nel muovere passi su strade le cui tracce ci appaiono come percorsi obbligati, spesso ammutoliamo di fronte ad indicazioni che poco o nulla hanno a che vedere con le nostre intime necessità di godere dell’arte.
Così non dev’essere.
Lavoro ed arte. Arte e passione. Quotidianità non più umiliata da logiche meramente commerciali. E tornare ad apprezzare e a sognare grazie al lavoro di altri e grazie a ciò che del loro lavoro possiamo usare per reimparare a sperare.
9 percorsi, 9 modi diversi per sentirsi pronti a volare.
THOMAS BEE-VALENTINA CHIAPPINI-MAURO DE CARLI-ROBERTO FONTANELLA-SIMONE MAGHE-DANIELE MAZZOLENI-GIANMARIO SANNICOLA -TOMMASO SANTUCCI-YODARMS