Xmas Collection
Due settimane dedicate agli artisti della Galleria ma anche un’occasione per tutti di scegliere un regalo originale, “accessibile” e, al tempo stesso, di valore.
Comunicato stampa
"Onorerò il Natale nel mio cuore e cercherò di tenerlo con me tutto l'anno", diceva Charles Dickens. “Regalate un oggetto d’arte, rimarrà per sempre”, controbattiamo noi della Galleria d’Arte Il Basilisco! Sabato 8 dicembre inaugura XMAS COLLECTION, il consueto appuntamento natalizio, con tante proposte nuove, ready made, di piccolo formato e alla portata di tutti. Olii, acquerelli, incisioni, sculture in ceramica, grafica d’autore, calendari e nuove tirature saranno infatti disponibili negli spazi di Piazza della Maddalena 7 fino al 31 gennaio 2013.
Due settimane dedicate agli artisti della Galleria ma anche un’occasione per tutti di scegliere un regalo originale, “accessibile” e, al tempo stesso, di valore. Dalle nuove tirature - a soggetto vario - alle librerie realizzate con materiali di recupero di Carlotta Castelnovi, dalle piccole opere su carta, diario emozionale del giovane Tommaso Santucci, agli origami di Carla Benvenuto, dagli alfabeti e i corsivi di Francesca Biasetton alle scatole di fiammiferi, ispirate al tema del viaggio, di Angelo Ibba, dalle nuove tirature e i calendari di Andrea Musso, un viaggio lungo 12 mesi nel luoghi della lettura, ai paesaggi e alle atmosfere blu di Paola Ginepri, dalle natività fiabesche di Michele Fabbricatore alle ceramiche di Roberta Buccellati e molte altre novità!